Bologna, esplosione in via Canonici: un morto

Violenta esplosione in via Canonici a Bologna. La deflagrazione è avvenuta in una cantina di un palazzo. Morto il proprietario del locale

Bologna, ore 13. Una violenta esplosione è avvenuta in una cantina in via Canonici, zona San Ruffillo. Il proprietario del locale, deceduto nell’esplosione, era molto conosciuto nella zona. In particolare, si trattava di un appassionato di armi e aveva un negozio di biciclette. Probabilmente le cause dello scoppio avvenuto a Bologna sono riconducibili all’utilizzo di proiettili e ad un solvente che potrebbe aver preso fuoco. A causa della deflagrazione, in cui ha perso la vita un uomo, è anche crollato un muro divisorio nei sotterranei dei locali. Naturalmente, in seguito al forte boato, sono state avvisate le forze dell’ordine e il 118 che si sono immediatamente recate sul luogo dell’incidente per i primi rilievi. Si attendono aggiornamenti.
Guido Isacco

Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti-Sezione Campania. Appassionato di scienza, arte e attualità. Collaboratore presso ZON.it, per il quale cura principalmente la rubrica HealthZon.

Recent Posts

Anticipazioni Beautiful: la puntata di oggi, 7 febbraio 2025

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…

2 ore ago

Anticipazioni La promessa: la puntata di oggi, 7 febbraio 2025

Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…

2 ore ago

Estrazione SuperEnalotto di oggi, giovedì 6 febbraio 2024: la combinazione vincente

Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…

15 ore ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi giovedì 6 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

15 ore ago