2 Novembre 2019 - 12:50

Bologna, il piano per avverare il sogno Ibrahimovic

Ibrahimovic, Milan

Il Bologna spera di convincere Ibrahimovic per completare un grande salto di qualità: il piano per arrivare al campione svedese

Ibrahimovic è una carta vincente che molte squadre possono ancora utilizzare. Il forte centravanti svedese vorrebbe chiudere la carriera in Europa, una volta salutato il Los Angeles Galaxy. Come riportato dal Corriere dello Sport, il ds Sabatini è in contatto con Mino Raiola, storico procuratore di Ibrahimovic.

Il piano per convincere l’attaccante è un contratto di un anno e mezzo a 8 milioni di euro. Una cifra molto alta ma che manderebbe in estasi la piazza bolognese. Mihajlovic appoggia in pieno questo tentativo e sarebbe felice di allenare un fuoriclasse anche se stagionato.

Buona parte dello stipendio potrebbe essere pagata dagli sponsor, un aiuto per le casse dei felsinei. L’arrivo di Ibrahimovic garantirebbe una grande crescita a livello di marketing e merchandising. Le strade che potrebbe percorrere l’ex Milan sono molte, ma concludere la carriera in Serie A sarebbe una grande chiusura del cerchio.

Molto dipenderà dalla volontà dello svedese che ha espresso parole al miele per Mihajlovic. L’allenatore gli garantirebbe la giusta cornice e i calciatori sarebbero felici di consegnargli lo scettro. Adesso la palla passa al Re, che deciderà se deliziare ancora i tifosi italiani.