Sinisa Mihajlovic ha completato il secondo ciclo di cure al Sant’Orsola e potrà passare un po’ di tempo con la famiglia prima di tornare di nuovo in ospedale. Il tecnico ha assistito dalla panchina alla gara contro la Lazio, con tutte le precauzioni del caso. Un sospiro di sollievo per Mihajlovic, che potrebbe anche dirigere i prossimi allenamenti per preparare la gara contro la Juventus.
Il tecnico ha lasciato l’ospedale questa mattina, poco dopo le ore 11.00. La sua presenza allo stadio ha fatto emozionare tutti quanti, sperando che presto possa essere una costante. Saranno giorni molti importanti da vivere insieme ai suoi cari. Il suo secondo amore per il calcio è evidente e difficilmente Sinisa non prenderà parte a qualche seduta a Casteldebole.
I calciatori continuano a dargli molte soddisfazioni, con risultati positivi. La vicinanza tra la società, il mister e il gruppo è vera e commovente, come hanno dimostrato i calciatori qualche settimana fa sotto la finestra del loro “comandante”. Il percorso è lungo, ma Mihajlovic ha dato un segno di forza a di volontà a tutto il mondo.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…