Foto: Facebook AC Milan
Finisce 2-3 il posticipo del 15° turno della Serie A tra Bologna-Milan. Al Dall’Ara, i rossoneri raccolgono la seconda vittoria esterna consecutiva dopo quella a Parma, grazie alle reti di Piatek, Theo Hernandez e Bonaventura. In classifica i rossoneri salgono al 10° posto, il Bologna resta 12°.
Comincia bene il Milan, che al 13° è già in vantaggio. Bani stende Piatek in area e l’arbitro assegna il calcio di rigore. Dal dischetto si presenta il polacco che trova la quarta rete in stagione. Passano 15 minuti e Theo Hernandez trova il raddoppio su imbeccata di Suso.
Quando la partita sembra già indirizzata, il Bologna la riapre. Angolo di Sansone, Hernandez di mano questa volta la manda nella propria porta. I rossoneri rientrano in campo nella ripresa determinati a chiudere il match, e dopo pochi minuti Bonaventura approfitta di una respinta corta e con il sinistro trova l’angolino.
Nel finale il Bologna tira fuori l’orgoglio e prova a riaprirla. A 10′ dalla fine, Hernandez ferma Orsolini in area. Con l’aiuto del Var, l’arbitro assegna il rigore. Dal dischetto Sansone non sbaglia e riapre il match.
Nel finale gli emiliani cercano il pareggio, ma i rossoneri si difendono bene e sfiorano la rete con Castillejo ed Hernandez. Finisce 2-3.
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…