Bologna, ordigno esplode davanti alla Caserma dei Carabinieri

Questa notte un ordigno è stato piazzato davanti alla Caserma dei Carabinieri nel quartiere Corticella di Bologna. Per fortuna nessun ferito

[ads1] Sarebbe accaduto fra le 02:30 e le 03:00 di questa notte. Una forte esplosione ha svegliato i residenti di Via San Savino, nel quartiere Corticella di Bologna. Secondo le prime ricostruzioni sarebbe stato piazzato un ordigno davanti all’ingresso della Caserma dei Carabinieri. Vista la tarda ora, per fortuna non ci sono stati feriti ma soltanto alcuni danni alla struttura. Le telecamere hanno ripreso l’intera scena: 3 uomini incappucciati avrebbero piazzato delle taniche (probabilmente contenenti benzina), l’ordigno e una miccia lunga qualche metro. Sul posto sono subito accorsi i Vigili de Fuoco col NIA (Nucleo Investigativo Antincendio). Le indagini sono ancora in corso. [ads2]
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

51 minuti ago

Estrazione VinciCasa, 10 Gennaio 2025: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

1 ora ago

Estrazione Eurojackpot, venerdì 10 gennaio 2025: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…

2 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

8 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

9 ore ago