Foto: YouTube Bologna fc
Tutti per uno, uno per tutti. Un motto che contraddistingue la situazione del Bologna, con i calciatori e Mihajlovic che ormai sono una cosa sola. Il tecnico a fine primo tempo, durante il match contro il Brescia, si è messo in contatto con la squadra, cercando di dare una scossa ai suoi ragazzi.
A confermarlo c’ha pensato Palacio nel post partita: “Abbiamo parlato con Sinisa, è importante per noi e ci manca molto. Se giochiamo così è per la mentalità che ci ha trasmesso. A fine primo tempo era incazzato e ce l’ha fatto sentire”
Messaggio recepito dai calciatori che, grazie anche all’espulsione di Dessena, hanno ribaltato la gara. Al termine della partita, i giocatori hanno voluto dare il giusto merito al loro “padre”, recandosi all’ospedale Sant’Orsola. Hanno intonato cori per Sinisa, sotto la finestra della sua camera.
Mihajlovic visibilmente commosso ha apprezzato la sorpresa dei suoi uomini. Il tecnico si è lasciato andare anche ad una battuta sulla prestazione del Bologna: “Bravi, poi mercoledì ne parliamo, perché non abbiamo fatto niente. Dove andate a festeggiare? Venite in camera mia che riguardiamo la partita”.
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Roma, 4 febbraio 2025 - Si rinnova per il quarto anno consecutivo l'appuntamento con StudioNews-Speciale…
Quattro giorni per festeggiare l’amore su una delle passeggiate lungomare più belle d’Italia. Da giovedì 13…
Bellizzi – Una donna di 40 anni, di origine straniera, è stata rinvenuta senza vita…