5 Settembre 2022 - 12:08

Bologna, traballa la panchina di Mihajlovic. Ecco i sostituti

Partenza non esaltante del Bologna che mette la dirigenza nella posizione di dover discutere il posto dell'allenatore

Bologna

Il Bologna sta certamente vivendo un momento difficile. Il club rossoblu, infatti, ha raccolto appena tre punti in cinque giornate senza riuscire mai a vincere. Nella penultima giornata sembrava poter fare bottino pieno, essendo passata in vantaggio sulla Salernitana, poi però gli avversari sono stati bravi a recuperare e pareggiare. Un solo punto raccolto anche contro lo Spezia, ultimo match disputato dai felsinei.

Stando a quanto riportato da Sky Sport, la dirigenza rossoblu sarebbe scontenta per la partenza col freno a mano tirato dei propri calciatori e per questo starebbe riflettendo sul futuro dell’allenatore Sinisa Mihajlovic. La sensazione negli ambienti interni alla dirigenza è che le prossime partite contro Fiorentina ed Empoli potrebbero essere decisive per il futuro di Sinisa Mihajlovic. Tra i possibili sostituti del tecnico ci sarebbero Roberto De Zerbi, Paulo Sousa, Claudio Ranieri e Thiago Motta.

Intanto, in merito al possibile esonero, Mihajlovic si è espresso così: “Per adesso non ho nessun sentore. Non mi fascio la testa prima di romperla, cerco di dare il massimo e vado per la mia strada. Nel calcio, come si suol dire, ci sono allenatori esonerati e quelli che saranno esonerati. Io cerco di stare sul pezzo finché sono l’allenatore del Bologna