Prima Pagina

Bologna, uccide la moglie malata e si getta dal balcone

A Bologna un uomo di 93 anni ha ucciso la moglie novantunenne, da tempo malata di Alzheimer, e poi si è gettato dal balcone

Tragedia della disperazione a Bologna: un uomo di 93 anni ha ucciso la moglie di 91 e si è poi gettato nel vuoto dopo aver scritto un biglietto alla figlia in cui, chiedendo perdono, spiegava le motivazioni del suo folle gesto.

Advertising
Advertising

Secondo le prime ricostruzioni, fornite anche da “Il Resto del Carlino” alla base del gesto disperato dell’uomo c’è l’impossibilità di prendersi cura della moglie, da tempo malata di Alzheimer.

A dare l’allarme è stato il barista della zona che ha sentito il tonfo della caduta dell’anziano, che già da giorni sembra apparisse triste e cupo. La donna è stata invece ritrovata senza vita nel suo letto. 

Sul posto, poco lontano dalla zona dello stadio, è subito intervenuta la polizia, alla quale spetta ora il compito di ricostruire passo passo questa vicenda.

Advertising
Advertising

Il fatto sarebbe avvenuto questa mattina attorno alle 6.30.

 

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

20 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

1 giorno ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

1 giorno ago