Twitter @BfcOfficialPage
Oggi alle 15 Bologna-Verona al Dall’Ara apre il sabato di Serie A. Di fronte due squadre con diverse ambizioni. Il Bologna vuole tornare alla vittoria dopo 8 gare a secco ma si ritroverà a fare i conti con la miglior difesa del campionato, quella del verona appunto che ha incassato solo 16 reti fin qui.
QUI BOLOGNA – Mihajlovic ritrova Orsolini dal primo minuto e sarà lui insieme a Soriano e Barrow a comporre il terzetto sulla trequarti a sostegno di Palacio. In difesa pochi dubbi: De Silvestri e Dijks sulle fasce mentre Tomiyasu e Danilo comporranno la coppia centrale. Schouten e Dominguez a centrocampo.
QUI VERONA – Juric farà qualche rotazione in difesa che sarà composta da Dawidowicz, Magnani e Gunter. Per il resto la formazione rimane quella che ha battuto il Crotone. Faraoni e Dimarco sugli esterni mentre Ilic e Tameze a centrocampo. In attacco Zaccagni e Barak dietro l’unica punta, Nikola Kalinic.
Bologna-Verona sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 alle 15:00. In streaming su Sky Go e Now Tv.
Bologna (4-2-3-1) : Da Costa; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Dijks; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All. – Mihajlovic.
Verona (3-4-2-1) : Silvestri; Dawidowicz, Magnani, Gunter; Faraoni, Ilic, Tameze, Dimarco; Zaccagni, Barak; Kalinic. All. – Juric.
La Sindaca Anna Petta: “Aperto l'avviso pubblico per la gestione dei centri di Antessano, Orignano…
Un nuovo finanziamento per l’efficientamento energetico di edifici pubblici a Mercato S.Severino. Dopo quello ricevuto…
La Dirigente Scolastica Elisabetta Barone eletta Coordinatrice Nazionale Con comunicazione ufficiale del Ministero dell’Istruzione e…
Nel pomeriggio anche Suor Annika Fabbian, capitana della Nazionale delle Religiose Tutto pronto per la…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese ha firmato ieri una ordinanza, la n. 5255 del…