Oggi alle 15 Bologna-Verona al Dall’Ara apre il sabato di Serie A. Di fronte due squadre con diverse ambizioni. Il Bologna vuole tornare alla vittoria dopo 8 gare a secco ma si ritroverà a fare i conti con la miglior difesa del campionato, quella del verona appunto che ha incassato solo 16 reti fin qui.
QUI BOLOGNA – Mihajlovic ritrova Orsolini dal primo minuto e sarà lui insieme a Soriano e Barrow a comporre il terzetto sulla trequarti a sostegno di Palacio. In difesa pochi dubbi: De Silvestri e Dijks sulle fasce mentre Tomiyasu e Danilo comporranno la coppia centrale. Schouten e Dominguez a centrocampo.
QUI VERONA – Juric farà qualche rotazione in difesa che sarà composta da Dawidowicz, Magnani e Gunter. Per il resto la formazione rimane quella che ha battuto il Crotone. Faraoni e Dimarco sugli esterni mentre Ilic e Tameze a centrocampo. In attacco Zaccagni e Barak dietro l’unica punta, Nikola Kalinic.
Bologna-Verona sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 alle 15:00. In streaming su Sky Go e Now Tv.
Bologna (4-2-3-1) : Da Costa; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Dijks; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All. – Mihajlovic.
Verona (3-4-2-1) : Silvestri; Dawidowicz, Magnani, Gunter; Faraoni, Ilic, Tameze, Dimarco; Zaccagni, Barak; Kalinic. All. – Juric.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…