Il Coronavirus, lo abbiamo imparato a nostro discapito, non risparmia nessuno. Attori, personaggi pubblici e politici. La pandemia sta colpendo quasi tutti i paesi del mondo. E ora a tremare è Bolsonaro e il Brasile.
Sabato scorso si è svolta una cena tra Trump e Bolsonaro nel resort del Tycoon di Mar a Lago in Florida. Poco dopo, è stato trovato positivo il funzionario Fábio Wajngarten, capo della comunicazione del presidente brasiliano. Alcuni membri della delegazione hanno cenato con il presidente USA. Wajngarten è risultato positivo al test dopo avere avvertito sintomi di influenza al suo rientro in Brasile. Sta ora attendendo i risultati di un secondo test di conferma. Secondo il quotidiano Estado de S. Paulo, il presidente Bolsonaro e il suo staff sono ora sotto osservazione. La visita del presidente dello Stato “paulista” nello stato di Rio Grande, in programma per oggi, è stata annullata.
“Non abbiamo fatto nulla di speciale, eravamo a cena seduti l’una accanto all’altro, abbiamo avuto una grande discussione, vedremo cosa succede“. Così il Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, risponde ai cronisti, dopo che i media hanno diffuso la notizia della positività al coronavirus di un membro della delegazione brasiliana che ha incontrato sabato scorso nel suo resort di Mar a Lago. Naturalmente, per ora tutte le precauzioni del caso sono state prese direttamente dallo stesso presidente. Si dovranno attendere ulteriori aggiornamenti per chiarire la faccenda.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…
L’ondata di furti non si arresta tra l'Agro nocerino e la Valle dell'Irno. Negli ultimi…