Tom Hanks e sua moglie sono positivi al Coronavirus

Cronaca Tom Hanks e sua moglie sono positivi al Coronavirus

Tom Hanks e sua moglie Rita Wilson hanno contratto il Coronavirus. A darne l’annuncio, poche ore fa, è l’attore via social

Tom Hanks e sua moglie Rita Wilson erano in Australia per girare un film di Baz Luhrmann su Elvis Presley quando hanno appreso di essere positivi al tampone per il Coronavirus.

- Advertisement -

Hello, folks. Rita and I are down here in Australia. We felt a bit tired, like we had colds, and some body aches. Rita…

Pubblicato da Tom Hanks su Mercoledì 11 marzo 2020

Queste le parole dell’attore via social: “Ci siamo sentiti un po’ stanchi, come se avessimo il raffreddore e alcuni dolori muscolari. Rita aveva dei brividi che andavano e venivano. Anche lievi febbri. Per fare la cosa giusta, come è necessario di questi tempi, e con i protocolli che devono essere seguiti, saremo testati e isolati per tutto il tempo necessario per la salute e la sicurezza pubblica“.

Per saperne di più

- Advertisement -

Thomas Jeffrey Hanks (Concord, 9 luglio 1956) è un attore, regista, sceneggiatore, doppiatore, produttore, cinematografico e televisivo statunitense. La sua carriera decolla negli anni ottanta quando l’attore acquista notorietà per la serie Henry e Kip. Da quel momento, figura nel cast di numerosi film, vedendosi riconosciuto un successo di critica e di pubblico.

Recita nell’episodio Vendetta tremenda vendetta della serie Happy Days, ma il vero esordio cinematografico si concretizza nel 1984, con il film Splash – Una sirena a Manhattan di Ron Howard che lo lancia nel mondo di Hollywood. 

Nel corso della sua carriera, ha conquistato sei candidature agli Oscar. E’ tra i pochi attori ad aver vinto, per due anni consecutivi, due Oscar al miglior attore: nel 1994 per Philadelphia e nel 1995 per Forrest Gump. Inoltre, ha ottenuto complessivamente cinque Golden Globe, di cui uno alla carriera, due Screen Actors Guild Award, cinque Emmy e un Orso d’argento al Festival di Berlino.

- Advertisement -

A partire dal 2005, è vicepresidente dell’Academy, la società che ogni anno assegna i premi Oscar. Hanks, inoltre, anche se al momento non detiene più questa carica, è  membro del Consiglio di Amministrazione dell’Academy.

- Advertisement -
Avatar
Luciachiara Faiella
25 anni. Studio filologia moderna. Appassionata di comunicazione e di caffè.

Covid-19

Italia
236,684
Totale di casi attivi
Updated on 26 October 2020 - 19:46 19:46