12 Marzo 2020 - 09:57

Giulia De Lellis, rompe il silenzio: è crisi con Andrea Iannone

giulia de lellis

Giulia De Lellis rompe il silenzio con fan sulla sua situazione sentimentale, confermando la crisi con Andrea Iannone. L’influencer ha deciso di dare qualche risposta

“Sono tre settimane che non ne parlo, faccio dell’altro e vi faccio abbastanza intelligenti e soprattutto un po’ più delicati nel capire la situazione” ha rivelato la De Lellis.

L’influencer conferma in una diretta Instagram le indiscrezioni sulla crisi con il suo fidanzato Andrea Iannone. 

A buon intenditor poche parole. Anche perché non mi piace, ogni volta, dovermi giustificare o dare spiegazioni dettagliate sulla mia vita sentimentale”.

Da tempo si vocifera che l’ex gieffina e il motociclista stavano vivendo un momento molto critico della loro storia d’amore.

“Non entriamo nel dettaglio di momenti abbastanza delicati, anche perché è un periodo in cui non mi sembra carino parlare di certe cose. Possiamo andare oltre adesso che ho dato tutte le spiegazioni del caso?” ha concluso l’ex gieffina, lanciando un appello ai suoi fan affinché si parli di altro.

Nelle ultime ore sono partiti i rumors su un presunto riavvicinamento tra Giulia e il suo storico ex fidanzato Andrea Damante, al quale ha dedicato una gran parte del libro che ha riscosso un successo inaspettato nelle librerie.

In concomitanza con la crisi tra la De Lellis e Iannone, inoltre, si è aggiunta l’ipotetica rottura di Damante con la modella Claudia Coppola e, secondo i ben informati, basterebbero questi semplici indizi a confermare le tesi secondo cui i “Damellis” starebbero per uscire allo scoperto.