Bombshell, rilasciato il primo trailer del film sullo scandalo alla Fox News

Bombshell, online il primo trailer della pellicola di Jay Roach incentrata sullo scandalo avvenuto alla Fox News nel 2016

La Lionsgate ha rilasciato online il primo trailer del film Bombshell. La pellicola tratterà di una storia vera è sarà distribuita a dicembre nelle sale, ancora non si conosce però la data italiana.

Advertising
Advertising

Il tema affrontato è quello dello scandalo che sconvolse la redazione di Fox News nel 2016 e che portò alle dimissioni l’amministratore delegato Roger Ailes dopo che l’ex conduttrice di Fox News Gretchen Carlson lo accusò di molestie. Il film, quindi, ripercorrerà il periodo delle denunce fino alla morte di Ailes avvenuta l’anno dopo.

Protagoniste di questa pellicola, un trio spettacolare composto da: Nicole Kidman, Charlize Theron e Margot Robbie. Il punto di vista scelto è proprio quello delle donne a differenza della miniserie di Showtime tratta dal libro “The Loudest Voice in the Room”, con Russell Crowe, che vedeva Roger Ailes come protagonista della scena.

In base a quello che sappiamo, Margot Robbie interpreterà una produttrice associata, un ruolo di finzione rispetto alle protagoniste della storia vera. Il suo personaggio affiancherà quello di Charlize Theron che sarà Megyn Kelly e quello di Nicole Kidman che impersonificherà l’ex conduttrice di Fox News Gretchen Carlson. Per il ruolo dell’amministratore delegato invece è stato scelto John Lithgow.

Advertising
Advertising
Annamaria Postiglione

Amante del Cinema, del Trash e delle Serie Tv, dedico il mio tempo a dare il mio parere (richiesto e non) su ciò che mi piace. Responsabile della rubrica Cinema e Tv per Zon.it

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

14 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

20 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

20 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

20 ore ago