La Lionsgate ha rilasciato online il primo trailer del film Bombshell. La pellicola tratterà di una storia vera è sarà distribuita a dicembre nelle sale, ancora non si conosce però la data italiana.
Il tema affrontato è quello dello scandalo che sconvolse la redazione di Fox News nel 2016 e che portò alle dimissioni l’amministratore delegato Roger Ailes dopo che l’ex conduttrice di Fox News Gretchen Carlson lo accusò di molestie. Il film, quindi, ripercorrerà il periodo delle denunce fino alla morte di Ailes avvenuta l’anno dopo.
Protagoniste di questa pellicola, un trio spettacolare composto da: Nicole Kidman, Charlize Theron e Margot Robbie. Il punto di vista scelto è proprio quello delle donne a differenza della miniserie di Showtime tratta dal libro “The Loudest Voice in the Room”, con Russell Crowe, che vedeva Roger Ailes come protagonista della scena.
In base a quello che sappiamo, Margot Robbie interpreterà una produttrice associata, un ruolo di finzione rispetto alle protagoniste della storia vera. Il suo personaggio affiancherà quello di Charlize Theron che sarà Megyn Kelly e quello di Nicole Kidman che impersonificherà l’ex conduttrice di Fox News Gretchen Carlson. Per il ruolo dell’amministratore delegato invece è stato scelto John Lithgow.
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…
Salerno piange la scomparsa di Claudio Virno Lamberti, figura di spicco nel panorama edile e…
Proteste per guasti non risolti e degrado negli edifici scolastici di San Mango Piemonte e…
Il Teatro Antonio Ghirelli, situato nell’area dell’ex Salid all’interno del Parco dell’Irno, rimane chiuso e…