Bonucci, un hater augura la morte ai figli: la risposta del calciatore

Bonucci
Foto: profilo Facebook Bonucci

Un hater augura la morte ai figli di Bonucci. Non tarda la risposta del difensore juventino: “Spero di tenere lontani i miei figli da questo mondo qui”

Nell’era dei social, sono all’ordine del giorno feroci critiche ai personaggi più famosi. Chiunque abbia molti followers è costretto a convivere con altri utenti che nei commenti e nei messaggi privati inviamo opinioni spesso poco piacevoli. A volte, però, anche l’offesa trascende. È il caso di Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, che si è visto recapitare sul suo profilo instagram questo messaggio: “Te devono morì tutti e due i figli pezzo di m*****“.

Non tarda ad arrivare la risposta del calciatore che, con lo screen pubblicato nelle sue storie, dice: “Forse un giorno vivremo in un mondo migliore, per ora quello da cui spero di tenere lontano i miei figli è questo mondo qui. Quello di questa gente. Fatto di violenza fatta di gesti, parole e pensieri. Adesso cancellati, cambia account, chiama qualcuno a darti manforte, peccato che nessuno potrà sollevarti dallo schifo di essere che sei“.

Bonucci
immagine dalle storie instagram di Bonucci