29 Giugno 2019 - 11:04

Bonucci nel mirino del Paris Saint Germain, Leonardo vuole anche Milinkovic

Bonucci

Dopo appena un anno, Leonardo Bonucci potrebbe lasciare la Juventus. Il difensore bianconero è nel mirino del Psg, che punta anche Milinkovic

Per un Buffon che ritorna, c’è un Bonucci che potrebbe dire di nuovo addio. Dopo appena una anno dal suo ritorno dal Milan, il difensore bianconero potrebbe partire nuovamente, direzione Paris Saint Germain.

Il n.19 bianconero si sente minacciato dal possibile arrivo di De Ligt, e sta prendendo in considerazione l’ipotesi di lasciare di nuovo i bianconeri per trasferirsi a Parigi. Leonardo ha già fatto un sondaggio, e sta preparando l’offerta.

Da parte loro i bianconeri potrebbero accettare 30 milioni di euro, per mettere in ordine i conti nel club, considerando che oltre ad offrire un ingaggio super sia Rabiot che De Ligt, i bianconeri dovranno versare non meno di 80 milioni all’Ajax, più la commissione a Raiola di 11 milioni di euro.

Leonardo non si accontenta del centrale bianconero, ed è pronto a dare l’assalto a Milinkovic Savic, che aveva già provato a portare al Milan. I parigini, che stanno trattando la cessione di Neymar, hanno già presentato un offerta alla Lazio di 65 milioni più il cartellino di Kurzawa.

Lotito per ora non cede e chiede 80 milioni di euro, e spera di trovare un’altra pretendente per scatenare un’asta di mercato. L’unica altra squadra interessata al giocatore però è la Juventus, che preferisce dare l’assalto a Pogba, e non è disposta ad offrire più di 60 milioni.