29 Giugno 2019 - 10:56

Barella, la Roma sorpassa l’Inter: trovato l’accordo con il Cagliari

Barella

Colpo di scena nella corsa a Barella. La Roma ha superato l’Inter trovando l’accordo con i sardi, ma i nerazzurri hanno il sì del giocatore

La Roma sorpassa l’Inter nella rincorsa a Nicolò Barella. I giallorossi, che hanno chiuso l’operazione per Spinazzola, hanno trovato l’accordo con il Cagliari grazie all’offerta di 35 milioni più il cartellino di Defrel.

In  totale fanno 50 milioni, esattamente quanti ne aveva chiesti il Presidente Giulini. L’Inter però è forte del sì del giocatore, che ha dato la sua parola ad un passaggio in nerazzurro. L’Inter però non ha ancora trovato un accordo con i sardi, che hanno respinto l’offerta di 36 milioni più 4 di bonus.

Prendere il centrocampista cagliaritano darebbe modo alla Roma di risollevare gli animi di una piazza demoralizzata dalla stagione appena finita e dalle cessioni di Dzeko e soprattutto Manolas. Per questo la Roma per convincere il giocatore è disposta a pareggiare l’offerta dell’Inter di 2.5 milioni a stagione.

Tutto dipende dal centrocampista stesso. Il Cagliari vorrebbe che accettasse la proposta della Roma, mentre il giocatore prende tempo aspettando l’Inter, che gli garantirebbe di giocare la Champions League. I nerazzurri stanno per chiudere le operazioni di Sensi e Lazaro, poi potranno concentrarsi sul centrocampista della Nazionale, provando ad alzare l’offerta per convincere Giulini.