Bonucci-Psg: i parigini trovano l’intesa con il giocatore



Bonucci
Foto: profilo Facebook Bonucci

Bonucci sembra essere sempre più vicino a riabbracciare Gigi Buffon al Paris Saint Germain: il club parigino ha trovato l’intesa con il difensore

Il capitano del Milan, Leonardo Bonucci, è sempre più lontano dai colori rossoneri. Stando ale parole di TMW, il Paris Saint Germain ha affondato il colpo nelle scorse ore, proponendo un’offerta all’agente Alessandro Lucci. L’intesa con il giocatore sembra avvicinarsi, ma se ne riparlerà nelle prossime ore.

Una volta raggiunto l’accordo con il calciatore, il ds parigino Henrique Antero, farà recapitare una proposta al club italiano, che difficilmente vorrà privarsi del suo capitano. La situazione instabile che sta vivendo il Milan, non fa che discrepare lo spogliatoio con giocatori scontenti e in cerca di una nuova avventura.

La nuova società targata Elliot dovrà cercare di risanare questa situazione, provando a mantenere i migliori e rinforzando la squadra con qualche innesto. Questi non sembrano i problemi discussi dalla dirigenza, che momentaneamente deve superare i deficit finanziari e il fair-paly imposto dall’Uefa.

 

Leggi anche