Fabrizio Corona: sposa Silvia Provvedi ma quel flirt con Monica Bellucci

Gossip ZON Fabrizio Corona: sposa Silvia Provvedi ma quel flirt con Monica Bellucci

Fabrizio Corona si racconta al settimanale ”Chi” e parla della sua relazione con Silvia Provvedi e del flirt con Monica Bellucci

Fabrizio Corona si racconta in una lunga intervista al settimanale Chi, parlando soprattutto dei sentimenti nei confronti di Silvia Provvedi e del flirt avuto, appena maggiorenne, con l’attrice Monica Bellucci.

- Advertisement -

”Silvia sa già che, se tutto andrà bene, il prossimo anno vorrei sposarla”.

L’imprenditore e paparazzo è pronto a rifarsi una vita con la cantante de Le Donatella, con cui intrattiene una relazione già da diversi anni. La Provvedi è stata vicino al suo fidanzato anche durante il periodo del carcere aspettando la sua liberazione e, dopo un periodo di crisi, sono tornati insieme più affiatati di prima, tanto da pensare alle nozze.

- Advertisement -

Fabrizio Corona racconta anche di quel flirt avuto con Monica Bellucci quando lui era da poco diciottenne.

“Ero poco più che maggiorenne quando conobbi Monica Bellucci. Mio padre lavorava per la Rai e faceva un programma che si chiamava Italians. Arriva lei, bella, bellissima. Chiacchieriamo un po’, c’era complicità tra noi. Però ero un ragazzino e non ho avuto la forza di portare avanti quel flirt che era iniziato. Altrimenti? Ci saremmo fidanzati. Con lei avevo percepito quelle sensazioni poi ritrovate con Belen e, oggi, con Silvia”.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
50,630
Totale di casi attivi
Updated on 30 September 2020 - 03:32 03:32