Foto: profilo Facebook Bonucci
Il capitano del Milan, Leonardo Bonucci, è sempre più lontano dai colori rossoneri. Stando ale parole di TMW, il Paris Saint Germain ha affondato il colpo nelle scorse ore, proponendo un’offerta all’agente Alessandro Lucci. L’intesa con il giocatore sembra avvicinarsi, ma se ne riparlerà nelle prossime ore.
Una volta raggiunto l’accordo con il calciatore, il ds parigino Henrique Antero, farà recapitare una proposta al club italiano, che difficilmente vorrà privarsi del suo capitano. La situazione instabile che sta vivendo il Milan, non fa che discrepare lo spogliatoio con giocatori scontenti e in cerca di una nuova avventura.
La nuova società targata Elliot dovrà cercare di risanare questa situazione, provando a mantenere i migliori e rinforzando la squadra con qualche innesto. Questi non sembrano i problemi discussi dalla dirigenza, che momentaneamente deve superare i deficit finanziari e il fair-paly imposto dall’Uefa.
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…