28 Marzo 2015 - 12:38

Borsa a secchiello, must have di primavera!

borsa a secchiello

Borsa a secchiello, il nuovo must have di primavera, torna oggi di gran moda

[ads1]

borsa a secchielloLe borsa a secchiello si riconferma l’accessorio must have per la primavera 2015! Amatissima dalle fashion icon e protagonista delle tendenze moda ormai da qualche anno, la cosiddetta bucket bag spopola più che mai. In verità, la famosa borsa non è affatto un’invenzione degli ultimi tempi! Ma quel che è certo è che, proprio di questi tempi, è tornata di moda, tanto da aver conquistato anche le celebrità.

Capiente e dalla forma che ricorda, per l’appunto, un secchiello, classica in cuoio, pelle o in suede e frangette, color pastello, semplici, traforate, coloratissime e sgarcianti, in tessuto o a righe, perfette in vista della stagione calda da abbinare a jeans e top in pizzo!borsa a secchiello

Insomma, ce n’è per tutti i gusti e, senza dubbio, riuscirete a trovare quella che fa per voi! Ma la bucket bag non è solo una borsa da giorno, bensì, se dalle dimensioni più ridotte, può essere un prezioso must have anche la sera, per un outfit più chic!

Chi invece, ama lo stile rock non può farsi scappare i secchielli total black, senza tempo e sempre in voga, anche con l’aggiunta di micro borchie e dettagli dorati.

Le case di moda più famose hanno ceduto al fascino della borsa secchiello sfornando modelli per ogni donna, dalla classica forma alle nuance vivaci come quelle proposte da Gucci, o arricchiti di borchie come quelle di Saint Laurent. Più fedeli alla tradizione i modelli Zara e Louis Vuitton, realizzati in pelle.borsa a secchiello

[ads2]