Ottime notizie per quanto riguarda la Borsa italiana. Piazza Affari e le borse europee registrano progressi frazionali nell’ultima seduta della settimana. Alle 12.25 il FTSEMib era in progresso dello 0,68% a 21.225 punti, mentre il FTSE Italia All Share guadagnava lo 0,66%.
Sopra la parità anche il FTSE Italia Mid Cap (+0,56%) e il FTSE Italia Star (+0,22%). L’euro si conferma sotto gli 1,125 dollari. Lo spread tra BTP e Bund con scadenza a dieci anni è nuovamente sceso sotto i 255 punti.
Nel frattempo, in Borsa si rialza anche Telecom Italia, che guadagna il 3,18% a 0,5582 euro, nel giorno dell’assemblea degli azionisti chiamata ad approvare il bilancio 2018 e a esaminare la proposta di revoca e nomina di 5 amministratori. Tuttavia, nel corso dell’assemblea l’azionista Vivendi, primo socio della compagnia, ha ufficialmente rinunciato alla richiesta di rimozione dei cinque consiglieri.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…