La Bose ha deciso di lanciare sul mercato dei nuovi occhiali per la realtà aumentata. In controtendenza alle nuove tecnologie, i Bose AR puntano a migliorare l’esperienza della realtà aumentata dal punto di vista sonoro. Ha affermato il vice presidente della divisione consumer electronics, John Gordon: “Contenuti audio anziché video, in modo da potersi concentrare sull’incredibile mondo che abbiamo attorno anziché su un piccolo display“.
I nuovi occhiali AR saranno in grado di simulare eventi storici, darci informazioni sui monumenti che stiamo visitando; oppure, più semplicemente, riprodurre la nostra musica preferita con i movimenti della testa.
La data d’uscita ancora non è stata annunciata, ma la cosa certa è che ci sarà una versione per gli sviluppatori.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…