28 Febbraio 2018 - 11:31

Boss in incognito, Gabriele Corsi alla guida della nuova edizione

Boss in incognito 2018

Torna venerdì 2 Marzo, su Raidue alle 21.20, il docu-reality “Boss in incognito”. Tra le novità, un conduttore nuovo di zecca: Gabriele Corsi del Trio Medusa

Venerdì due Marzo alle 21.20 debutta su Raidue la quinta edizione del docu-reality “Boss in incognito”. Il programma, prodotto da Endemol Shine Italy, segue un manager sotto mentite spoglie che viene messo al corrente, attraverso i suoi impiegati, dei punti di forza ed i punti di debolezza della sua azienda.

Se lo scheletro del programma rimane pressoché invariato, nuovo è invece il conduttore: si tratta di Gabriele Corsi.

L’attore e comico del Trio Medusa, già padrone di casa del dating show Take Me Out su Real Time, raccoglie il testimone da Flavio Insinna che, a sua volta, era subentrato a Costantino della Gherardesca, impegnato nella preparazione della nuova edizione del talent The Voice.

Le altre novità

Le puntate di questa nuova edizione saranno cinque: quattro più uno speciale ambientato ad Accumoli, tra le zone maggiormente colpite del recente terremoto nell’Italia Centrale. Dopo l’esordio di venerdì 2 Marzo, il programma di Corsi si sposterà al giovedì. 

Anticipazioni della prima puntata

Protagonista della prima puntata è l’imprenditore Paolo Luchi del Materassificio Montalese, un’azienda di Pistoia che conta 240 impiegati.

Quest’anno il conduttore, oltre a narrare le gesta dell’imprenditore di turno (nelle prossime puntate toccherà al capo di un’azienda di dolci, il responsabile di un grande parco divertimenti ed il boss di un’azienda che si occupa dell’igiene urbana), accompagnerà il manager nella sua operazione sotto copertura.

“Per giustificare la presenza di telecamere” ha dichiarato Corsi “Diremo che io sono il conduttore di un programma, che si chiama Ricollocati, con il compito di trovare un nuovo lavoro a persone non più giovanissime”.

Più in generale, riguardo al suo approdo come conduttore di uno dei format di punta della seconda rete, Corsi è entusiasta:

“Io ho seguito Boss in incognito innanzitutto come fan. Ritrovarmi a condurlo oggi è fantastico. Mi piace questo programma perchè mette al centro storie di imprenditori che vogliono mettersi in gioco, che sono generosi. Imprenditori spesso restii alle telecamere ma che lavorano h24”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *