Brad Pitt e Jennifer Aniston: siparietto hot in diretta web

Gossip ZON Brad Pitt e Jennifer Aniston: siparietto hot in diretta web

Brad Pitt e Jennifer Aniston protagonisti di un simpatico siparietto hot. Il tutto in una diretta web organizzata per scopi benefici

Jennifer Aniston e Brad Pitt sono stati i protagonisti di un table read virtuale in onda su Facebook Live e TikTok per sostenere l’associazione “Core” nella lotta al Coronavirus. Le star di Hollywood hanno reinterpretato delle scene di “Fuori di testa“, celebre commedia del 1982. In particolare Brad Pitt e Jannifer Aniston hanno reinterpretato una scena hot, mandando in estasi i fan della coppia.

La loro storia

- Advertisement -

Brad Pitt e Jennifer Aniston si sono incontrati nel 1998 e sposati nel luglio del 2000. Hanno recitato insieme solo in un episodio di “Friends“, trasmesso nel novembre 2001. La coppia si è lasciata a gennaio 2005 e ha divorziato nell’ottobre dello stesso anno. Nonostante i fan sperassero in una ricongiunzione, le due stelle del cinema hanno preso ognuna la propria strada. L’attore americano ha infatti successivamente sposato Angelina Jolie, dalla quale ha poi divorzaito.

Il siparietto in diretta web

Brad Pitt e Jennifer Aniston  hanno partecipato alla diretta web per sostenere l’associazione “Core” di Sean Penn, che lavora con le comunità in crisi. Gli ex coniugi hanno reinterpretato la scena della commedia “Fuori di testa” in cui l’adolescente Brad ha un sogno erotico con protagonista Linda, un’amica della sorella. Jennifer Aniston ha esordito, con voce calda e sensuale, dicendo “Ciao, Brad. Sai quanto ho sempre pensato che fossi carino. Penso che tu sia così sexy. Verrai da me?“. Sebbene fosse una scena teatrale, Brad Pitt è sembrato a disagio e ha accennato un sorrisetto di circostanza senza però alzare lo sguardo.

- Advertisement -

Ad osservare la scenetta non c’erano solo gli utenti collegati, ma anche le altre stelle di Hollywood che hanno preso parte all’iniziativa benefica. Tra questi Sean Penn, Julia Roberts, Morgan Freeman, Jimmy Kimmel, Shia LaBeouf, Dane Cook, John Legend e Ray Liotta.  I due ex in imbarazzo hanno generato tanto divertimento.

- Advertisement -
Avatar
Lorenzo Vitale
Studente di Giurisprudenza all'Università di Salerno, aspirante Pubblico Ministero. Tra le mie passioni ci sono lo sport, la scrittura e il giornalismo d'inchiesta. Mi interesso particolarmente ai casi di cronaca nera irrisolti. Credo sia importante fare informazione per indurre alla riflessione, così da stimolare nelle persone lo sviluppo di un pensiero critico.

Covid-19

Italia
789,308
Totale di casi attivi
Updated on 28 November 2020 - 17:28 17:28