25 Maggio 2016 - 16:10

Brad Pitt nuovo eroe

Brad Pitt nuovo eroe; durante le riprese del suo ultimo film salva una bimba dalla calca della folla che lo acclamava

Brad Pitt

Il bellissimo Brad Pitt diventa un supereroe sul set di “Allied”

[ads1]

Brad Pitt ha i superpoteri. No non è stato il morso di un ragno geneticamente modificato o la caduta di una meteorite a conferirglieli, ma bensì il suo suo essere padre e il suo istinto nei confronti dei più piccoli. E proprio questo suo “superpotere” lo ha spinto a compiere un salvataggio in extremis nei confronti di una bimba che si trovava sul set del suo ultimo film.

I fatti

Il bellissimo “Mr Jolie” è impegnato in questi giorni sul set di Allied, il film che sta girando a Gran Canaria e che sta scatenando grande curiosità ancora prima di essere uscito in quanto, si dice, che proprio sul set Brad Pitt abbia intrecciato una relazione ben più che professionale con la sua co-protagonista, Marion Cotillard. Ma bando al gossip e torniamo ai fatti in questione. Durante una delle pause del film, il bellissimo e amatissimo Brad si stava apprestando ad avvicinarsi alle transenne che separano la zona dove si gira dal pubblico, che lo aspettava impaziente di avere un autografo o strappare un selfie.

Se non che la foga del pubblico e l’affetto sono stati tali che alla vista dell’attore, come un’unica massa in movimento, tutti insieme hanno fatto pressione verso le transenne per avvicinarsi più al loro idolo. Purtroppo una bimba che, come loro, era in attesa del suo idolo, è rimasta schiacciata contro la barriera transennata, e si è temuto il peggio. Ma a salvarla è intervenuto il supereroe Brad Pitt, che ha intuito il pericolo ed è stato attirato dal pianto della bambina, che è stata portata in salvo dai bodyguard presenti proprio su segnalazione di Pitt, che immezzo alla folla l’aveva vista in difficoltà. Nessun danno per la piccola, solo un enorme spavento. Ma la gioia di essere stata presa in braccio dal bell’attore le avrà fatato passare ogni dolore, ne siamo certi. [ads2]