Bradley Cooper e Jennifer Garner: esplode il gossip
Il portale Tmz ha beccato Bradley Cooper e Jennifer Garner, amici di vecchia data, in atteggiamenti molto intimi a Malibu
I più voraci fruitori di gossip volano alto e già li vedono come i nuovi Brangelina del gossip oltreoceano: parliamo di Bradley Cooper e Jennifer Garner, che il portale a stelle e strisce Tmz ha beccato in atteggiamenti molto intimi su una spiaggia di Malibu in California.
Con loro, 45 anni lui e 48 anni lei, c’è anche la figlioletta di Cooper, che la scorsa estate è stato al centro del chiacchiericcio patinato per la sua separazione da Irina Shayk e il “flirt artistico” con Lady Gaga, figlio del successo della pellicola A star is born
Anche la Garner attualmente è single, naufragata come sembrerebbe anche la sua ultima storia con l’imprenditore John C. Miller; nulla vieterebbe dunque che tra l’attrice e Bradley Cooper (amico del di lei ex marito Ben Affleck) possa nascere davvero qualcosa: i due tra l’altro si conoscono già abbastanza bene essendo amici di vecchia data, da quando cioè si sono conosciuti sul set di Alias, serie andata in onda dal 2001 al 2006.
Lui interpretava il giornalista Will, segretamente attratto da lei, l’agente segreto Sidney. Ad un certo punto del racconto televisivo, tra i due scatta il bacio: riusciranno anche i loro rispettivi interpreti ad abbandonare la comfort zone di una semplice amicizia d’annata per lasciarsi travolgere (se è il caso) dalla passione e dai sentimenti.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO