Brawl Star è il nuovo gioco per iPhone sviluppato da Supercell



Brawl Stars

Tutti gli utenti iOS e Android sono pronti a scaricare dall’App Store e da Google Play l’action sviluppato da Supercell: Brawl Star

L’obiettivo di Brawl Star è semplice e diretto: combattere contro un’altra squadra composte da tre personaggi. Il campo “di guerra” sarà pieno di ostacoli ed elementi con la quale interagire.
Basterà il semplice gesto di un dito, che dovrà scorrere sullo schermo dello smartphone, per muovere il personaggio e attaccare. Incluse anche abilità speciali, a volte essenziali per poter vincere.

Esistono varie modalità: in quella “premi”,  bisognerà terminare il gioco con più stelle rispetto all’altra squadra. L’altra modalità prevede un combattimento per una serie di cristalli situati nel bel mezzo della mappa (che può essere anche creata dagli utenti stessi), oppure competere in un epico deathmatch “all’ultimo sangue”.

Brawl Stars è un gioco di combattimento in tempo reale in cui due squadre composte da tre personaggi dovranno affrontarsi in un contesto pieno di ostacoli ed elementi con la quale interagire. Il tuo obiettivo: dare una lezione all’altra squadra.

Controllare il tuo personaggio è semplice, potrai farlo usando un solo dito, mantenendo il tuo dispositivo in posizione verticale. Dovrai soltanto cliccare e far scorrere il dito sullo schermo per muovere il personaggio e attaccare. È possibile utilizzare le abilità speciali, esse risulteranno essenziali se intendi vincere la partita.

Il gioco è completamente gratuito, ma per scaricare determinati oggetti, bisognerà pagare. Per evitare ciò, basterà disabilitare gli acquisti in-app dalle impostazioni del dispositivo.

Leggi anche