Anche i videogames, ogni tanto, vanno in difficoltà. Soprattutto se sono online. E questa mattinata è stata da dimenticare, soprattutto per gli affezionati a Brawl Stars, videogioco d’azione free online che si forgia della modalità multiplayer. All’incirca dalle 8 di questa mattina, infatti, il titolo ha iniziato a mostrare numerose anomalie. La principale è stata quella dell’errore di connessione al server di gioco, che, di fatto, ha impedito del tutto o quasi di effettuare qualsiasi sessione per giocare.
Non è la prima volta che Brawl Stars presenta questi problemi. Anzi, la loro diffusione è sempre abbastanza ciclica. Il servizio Downdetector offre, in questo momento, una panoramica ben precisa dell’entità delle difficoltà in corso. In pratica, almeno al momento, tutti i problemi non sono stati risolti e le segnalazioni di errore sono oltre il migliaio. Ciò è un segno evidente che le anomalie investano tantissimi giocatori sparsi in tutto il mondo. La giornata pre-festiva, magari libera da particolari impegni, moltiplica il numero di gamers alle prese con il titolo e dunque, in queste ore, proprio con i malfunzionamenti. Una sorta di sovraffollamento, dunque.
Nonostante i problemi diffusi odierni, però, la buona notizia è che gli sviluppatori sono già al lavoro per ripristinare i server, dopo il down che li ha coinvolti. Tramite il profilo Twitter ufficiale del gioco, infatti, la software house Supercell ha scritto che sono in corso i lavori per permettere un presto ritorno alla normalità. Non vi sono, però, tempistiche certe.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…
L’ondata di furti non si arresta tra l'Agro nocerino e la Valle dell'Irno. Negli ultimi…