Hogwarts Legacy: videogioco per ps5 di Harry Potter

Prima Pagina Hogwarts Legacy: videogioco per ps5 di Harry Potter

Hogwarts Legacy è un videogioco ambientato nel mondo dei maghi nato dalle mani di J.K. Rowling. Il videogioco è stato presentato durante il recente evento PS5

Hogwarts Legacy è un videogioco ambientato nel mondo dei maghi nato dalle mani di J.K. Rowling. Il videogioco è stato presentato durante il recente evento PS5, dove sono anche stati svelati prezzo e data di uscita della nuova console. E’ probabile, se non certo, che il gioco sia previsto anche per altre piattaforme. Con il proseguire della storia, i giocatori miglioreranno sempre più le loro abilità magiche padroneggiando incantesimi, creando pozioni e addomesticando fantastiche creature.

- Advertisement -

Hogwarts Legacy è il primo gioco di ruolo d’azione ad approccio libero dedicato all’universo di Harry Potter. Il videogioco è ambientato in una Hogwarts del 1800 e si vestiranno i panni di uno studente fuori dal comune il quale sarà l’unico in grado di percepire e padroneggiare la magia antica, e starà al giocatore scegliere se utilizzare questo potere per fare del bene o se cedere alla tentazione del male. Si potranno stringere alleanze con altri maghi, combattere contro maghi oscuri e scegliere ogni cosa del proprio alter ego virtuale.

“Hogwarts Legacy dà al giocatore l’opportunità di controllare ogni esperienza con uno stile di gioco GdR inedito nel Mondo Magico, che contribuirà ad aumentare il fascino dell’etichetta Portkey Games agli occhi dei fan – ha dichiarato David Haddad, Presidente di Warner Bros. Games. – ,  Avalanche ha dato vita a questo mondo ricco e profondo, intriso di magia e azione, e a una storia misteriosa e dettagliata che appassionerà allo stesso modo i fan e gli appassionati di videogiochi”.

- Advertisement -

Joanne Rowling è una scrittrice, sceneggiatrice e produttrice cinematografica britannica. La sua fama è legata alla serie di romanzi di Harry Potter, che ha scritto firmandosi con lo pseudonimo J. K. Rowling (in cui “K” sta per Kathleen, nome della nonna paterna), motivo per cui la scrittrice è spesso indicata impropriamente come Joanne Kathleen Rowling.

- Advertisement -
Avatar
Rita Milione
21 anni da Cava de' Tirreni, studentessa presso la facoltà di Scienze Politiche all'Università degli Studi di Salerno. Appassionata di Social Media, arte e giornalismo.

Covid-19

Italia
222,241
Totale di casi attivi
Updated on 25 October 2020 - 19:43 19:43