Prima Pagina

Breaking Bad, grandi ritorni nel cast del film

Il film tratto dalla serie tv Breaking Bad è ormai una certezza: nel cast si preparano a tornare alcuni dei personaggi più amati

Nel 2013, con l’ultima puntata dell’ultima stagione, sembrava non ci fosse alcun margine per espandere l’universo narrativo di Breaking Bad, ma ora il creatore Vince Gilligan sembra aver trovato la quadra e la serie con protagonista Bryan Cranston potrebbe avere presto un film.

Advertising
Advertising

Al centro della trama dovrebbe esserci Aaron Paul nei panni di Jesse Pinkman e la sceneggiatura indagherà, attraverso alcuni flashback, i suoi rapporti con i più importanti personaggi della serie. Nel film potremmo dunque rivedere non solo Bryan Cranston ma anche Krysten Ritter, Jonathan Banks, Jesse Plemons, Charles Baker, Matt Jones e Robert Forster.

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Julian Assange: cosa farà dopo la sua scarcerazione

Una battaglia finalmente vinta. Dopo oltre mille giorni di carcere e quattordici anni di battaglie…

21 minuti ago

A Milazzo una panchina gialla contro il bullismo

Ieri, lunedì 24 Giugno, a Milazzo è stata inaugurata una panchina gialla contro il bullismo.…

33 minuti ago

Pontecagnano, fiamme nella notte in un’azienda agricola

Attimi di paura a Sant'Antonio di Pontecagnano: alle 1:30 circa i Vigili del Fuoco di…

41 minuti ago

Anticipazioni Un Posto al Sole: la puntata di oggi, 26 Giugno

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…

3 ore ago

Anticipazioni Tempesta D’Amore, la puntata di oggi 26 Giugno

Anticipazioni Tempesta d’Amore: una nuova e sorprendente puntata di Tempesta d’Amore sta per essere trasmessa sugli schermi di Rete 4 a partire…

3 ore ago