Il film El Camino, che arriva a sei anni dal rilascio dell’ultimo episodio di “Breaking Bad” è senz’altro uno dei più attesi della stagione ed arriverà su Netflix il prossimo 11 Ottobre 2019.
Nel frattempo, per edulcorare l’attesa dei numerosissimi fans, il colosso dello streaming ha rilasciato sui propri canali un nuovo teaser che ripercorre, sulle note Enchanted di Chloe x Halle tutta la storia di Jesse Pinkman (interpretato da Aaron Paul) in fuga dai suoi rapitori, dalla legge e dal suo passato ora che l’impero che aveva fondato insieme a Walter White (Bryan Cranston) è stato sgominato.
Nel frattempo Aaron Paul ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae nei panni di Jesse Pinkman nell’epoca in cui le riprese e la produzione di Breaking Bad si era conclusa. La didascalia che accompagna lo scatto è polivalente: Hello,old friend potrebbe infatti riferirsi sia a Jesse Pinkman, personaggio a cui Paul è indiscutibilmente legato, o al braccio destro Walter White che in El Camino (trattandosi di un film sequel) potrebbe apparire tramite dei flashback.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…