Baby, dal 18 Ottobre su Netflix la seconda stagione della serie



Baby
Screen dal teaser trailer della seconda stagione

Arriverà su Netflix il prossimo 18 Ottobre la seconda stagione di “Baby”, serie italiana liberamente ispirata allo scandalo delle teen-squillo dei Parioli

“Baby”, la seconda serie italiana prodotta e distribuita nel mondo da Netflix tornerà in streaming con la sua stagione numero due dal prossimo 18 Ottobre 2019: lo annuncia un teaser trailer rilasciato sul web proprio oggi.

Anticipazioni e new entry

Le nuove puntate ancora dirette da Andrea De Sica, affiancato in cabina di regia per questa nuova stagione da Letizia Lamartire (Saremo Giovani e Bellissimi, Piccola Italiana) hanno ancora al centro le vicende di Chiara e Ludovica, due adolescenti romane che si dividono tra la loro vita di studentesse di un liceo esclusivo della Capitale, e le sregolatezze notturne.

Accanto alle due protagoniste, rispettivamente interpretate da Benedetta Porcaroli (Tutto può succedere) e Alice Pagani (Loro), in Baby 2 ritroveremo tutti i personaggi che abbiamo già conosciuto nella prima stagione, accanto ad alcune new entry quali: Max Tortora (I Cesaroni), Denise Capezza (Gomorra-La Serie), Thomas Trabacchi (Non uccidere1993), Filippo Marsili e Sergio Ruggeri.

Tema centrale del teaser trailer sono le scelte a cui i giovani protagonisti della serie, saranno chiamati con l’imminente fine delle scuole superiori.

Baby, insieme a “Suburra”, è una delle serie italiane prodotte da Netflix. Qui gli altri progetti tricolore del colosso dello streaming.

 

Leggi anche