Unomattina, gaffe di un’inviata in diretta durante un collegamento



unomattina
screen dalla puntata

Unomattina, durante un collegamento in diretta l’inviata ha imprecato per colpa di alcuni problemi tecnici

Unomattina è tornato da lunedì 9 settembre e la prima diretta, come può succedere, non è andata perfettamente come si sperava.

Durante un collegamento esterno riguardante notizie importanti sulla morte di Elisa Pomarelli a Piacenza, la nuova conduttrice Valentina Bisti, ha lasciato la parola alla sua inviata sul posto. Per qualche secondo però, lo schermo del collegamento è rimasto nero senza venir trasmessa nessuna immagine, ciò che però era presente era l’audio.

Durante questo piccolo problema tecnico infatti, l’inviata capendo di non essere perfettamente in onda, si lascia andare ad una imprecazione: ”Ma come c**** è possibile?”.

La conduttrice ha ovviamente chiuso immediatamente il collegamento e si è scusata per quello che si era udito durante il problema.

Cos’è Unomattina

Unomattina è un programma televisivo in onda dal 22 dicembre 1986 su Rai 1, realizzato in collaborazione con il TG1. Il programma viene trasmesso dallo Studio 3 del CPTV Rai di Saxa Rubra a Roma e va in onda tutto l’anno dal lunedì al venerdì, dalle 6:40 alle 11:55.

Dal 2002 al 2004, nella stagione 2009-2010 e nell’estate 2011 andava in onda anche nei fine settimana con il titolo Unomattina Sabato e Domenica oppure Unomattina Weekend.

Leggi anche