30 Novembre 2019 - 07:00

Brescia-Atalanta, dubbio Balotelli, c’è Muriel: le probabili formazioni

Brescia-Atalanta

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Brescia-Atalanta si sfidano nel match valido per il 14° turno della Serie A. Dubbio Balotelli, rientrano Ilicic e Muriel; le probabili formazioni del match

Allo Stadio Rigamonti, Brescia-Atalanta si sfidano nel match valido per il 14° turno della Serie A. I padroni di casa hanno perso le ultime cinque gare, perdendo 3-0 a Roma nell’ultimo turno, ed in Classifica si trovano all’ultimo posto con appena 7 punti conquistati.

I nerazzurri nelle ultime settimane hanno faticato non poco. L’assenza di Zapata si è fatta sentire, ed il colombiano non ha ancora recuperato. Nell’ultimo turno l’Atalanta è uscita sconfitta dal match casalingo contro la Juventus, ed in Classifica si trova al 6° posto con 22 punti.

 

Le probabili formazioni di Brescia-Atalanta

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

 

4-3-1-2

 

P Joronen
D Sabelli
D Chancellor
D Cistana
D Mateju
C Bisoli
C Tonali
C Ndoj
C Romulo
A Balotelli
A Torregrossa

All. Grosso

Indisponibili: Dessena

Squalificati: –

Panchina: Alfonso, Andrenacci, Mangraviti, Gastaldello, Martella, Magnani, Morosini, Spalek, Zmrhal, Matri, Donnarumma, Ayè


QUI BRESCIA- Dessena unico indisponibile. Potrebbe rientrare dal 1° minuto Balotelli, che è avanti nel ballottaggio con Donnarumma, non al meglio. Titolare Torregrossa, ormai completamente recuperato dall’infortunio che lo ha tenuto fuori due mesi. In difesa rientra Mateju, confermato Chancellor al fianco di Cistana.


[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

 

3-4-1-2

 

P Gollini
D Palomino
D Djimsiti
D Masiello
D Castagne
C De Roon
C Freuler
D Gosens
C Gomez
A Ilicic
A Muriel

All. Gasperini

Indisponibili: Zapata, Kjaer

Squalificati: Toloi

Panchina: Sportiello, Rossi, Arana, Ibanez, Hateboer, Pasalic, Malinovskyi, Barrow


QUI ATALANTA- Con Zapata ancora fuori, spazio dall’inizio a Muriel, ripresosi dall’infortunio patito in Champions. Rientrano dalla squalifica Ilicic, che riprende il suo posto da titolare, e Malinovskyi, che si accomoda in panchina. Indisponibile Kjaer, non al meglio Hateboer, che lascia il posto a Castagne.


[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]