Genoa-Torino, le probabili formazioni del match



Genoa-Torino
Foto: Facebook Genoa CFC

Al “Ferraris”, Genoa-Torino si sfideranno nel pomeriggio degli anticipi della quattordicesima giornata di Serie A: le probabili formazioni del match

Al “Ferraris”, Genoa-Torino scenderanno in campo nel pomeriggio del sabato di Serie A. Il Grifone viene da due pareggi consecutivi e cercherà di cambiare il trend davanti ai suoi tifosi. I granata stanno deludendo le aspettative e devono subito cambiare atteggiamento dopo la netta sconfitta contro l’Inter.

Thiago Motta dovrà fare a men di Zapata e Lerager oltre a Kouamè, che rientrerà a fine stagione. Nel Torino desta qualche dubbio la condizione fisica di Belotti, dolorante all’anca.

Al Il fischio del match è previsto alle ore 18.00

Le probabili formazioni di Genoa-Torino

4-3-2-1

P Radu
D Ghiglione
D Romero
D Criscito
D Pajac
C Shone
C Radovanovic
C Sturaro
C Cassata
C Agudelo
A Pinamonti

All. Thiago Motta

Indisponibili: Zapata, Lerager, Kouamè

Squalificati: 

Panchina: Jandrei, Marchetti, Ankersen, Biraschi, Barreca, Goldaniga, Saponara, Jagiello, Pandev, Favilli, Gumus, Cleonise


QUI GENOA – Thiago Motta perde Zapata nella retroguardia difensiva e dovrebbe inserire Criscito a fianco di Romero. Cassata è in leggero vantaggio su Pandev, anche se il macedone ha molte chance di scendere in campo dal primo minuto. Agudelo verso la conferma vista le sue ottime prestazioni nelle ultime partite.


3-5-2

P Sirigu
D Izzo
D N’Koulou
D Bremer
D Ola Aina
C Baselli
C Rincon
C Lukic
C Ansaldi
A Belotti
C Verdi

All. Mazzarri

Indisponibili: Lyanco, Iago Falque

Squalificati: –

Panchina: Ujkani, Rosati, De Silvestri, Djidji, Bonifazi, Meitè, Berenguer, Parigini, Laxalt, Zaza, Edera, Millico


QUI TORINO – Mazzari dovrà convivere con il problema Belotti. L’attaccante ha un problema all’anca e potrebbe riposare e fare spazio a Zaza. Sulla corsia di destra è vivo il ballottaggio tra Ola Aina e De Silvestri. Qualche dubbio anche sulla seconda punta, con Verdi in leggero vantaggio su Berenguer.


Leggi anche