Missione compiuta: il Brescia ritorna in Serie A a distanza di 8 anni dall’ultima volta (stagione 2010/11).
Le Rondinelle hanno sfruttato a pieno il match-point a disposizione e battendo per 1-0 l’Ascoli tra le mura amiche del “Rigamonti” hanno così potuto far partire la festa. Decisivo il gol segnato da Daniele Dessena (e chi se non il Capitano).
La squadra lombarda non aveva iniziato in maniera eccellente il campionato di Serie B ma l’avvicendamento in panchina tra David Suazo ed Eugenio Corini è stata la svolta: con l’arrivo dell’ex-centrocampista, il Brescia ha preso il comando della classifica quasi fin da subito e ha portato a termine la missione, grazie alle 25 reti di Alfredo Donnarumma e alla grande stagione della sua spalla, Ernesto Torregrossa. Non va dimenticato il gioiellino Sandro Tonali, che questa estate sarà oggetto del desiderio di molti top club.
Dunque la società di Cellino può far festa: la Serie A è ritornata e l’intera città ringrazia mister Corini e i suoi beniamini.
Il gioco d’azzardo online è diventato una componente cruciale dell’economia italiana. Negli ultimi anni, il…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…
Il 24 gennaio u.s., a Pontecagnano Faiano, i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un’ordinanza…