9 Aprile 2019 - 16:06

Brescia, la società sogna la Serie A e il colpo Mario Balotelli

balotelli, brescia

Il Brescia è capolista in Serie B e punta al ritorno nella massima competizione italiana: il Presidente Cellino sogna di regalare Balotelli alla città

Stagione importante per il Brescia di Massimo Cellino che è leader in classifica in Serie B con 57 punti, tre in più del Lecce e quattro sul Palermo a 6 giornate dalla fine.

Le Rondinelle viaggiano a grandi ritmi grazie al bomber Donnarumma (25 reti fino a questo momento) e al gioiellino Sandro Tonali, che sicuramente sarà oggetto del desiderio dei grandi club nella prossima estate. Ma in caso di promozione in Serie A a fine stagione, l’ex-Presidente di Cagliari e Leeds proverà a fare un regalo alla città: Mario Balotelli.

L’attuale attaccante del Marsiglia potrebbe essere nel futuro dei lombardi con l’eventuale promozione. Lui, nato a Palermo ma vissuto nel bresciano, potrebbe fare un ritorno “a casa” e l’ipotesi prende sempre più corpo. Ma ci sono degli ostacoli: in primis, l’ingaggio elevato di SuperMario che rendono difficile la trattativa però Cellino è pronto a scendere in campo personalmente per convincere l’attaccante attualmente ‘emigrato’ in Francia.

I tifosi del Brescia sono autorizzati a sognare, sia per la possibile promozione in Serie A nella prossima stagione che per un arrivo di Balotelli al “Rigamonti”.