Alle ore 15, Brescia-Bologna si affrontano nel match valido per la terza giornata della Serie A. Per le rondinelle si tratta dell’esordio casalingo. Nelle prime due giornate i lombardi hanno ottenuto una vittoria ed una sconfitta, mentre il Bologna un pareggio ed una vittoria.
QUI BRESCIA- Ancora out Magnani, che non ha recuperato dall’infortunio. Cistana e Chancellor non sono al meglio. Centrocampo titolare con Bisoli, Tonali e Dessena, mentre Spalek agirà dietro alle due punte. In avanti scelte obbligate per Corini. Balotelli è squalificato, Torregrossa è infortunato e Matri non è al meglio, ed andrà in panchina. L’attacco sarà composto dalla coppia Donnarumma-Ayè.
QUI BOLOGNA– Emiliani che non avranno in panchina Mihajlovic, tornato in ospedale per proseguire le cure contro la leucemia. Il serbo sarà sostituito dal vice Tanjga. In difesa è assente Danilo, che sarà sostituito da Bani. Centrocampo a due con Poli e Medel. In avanti Orsolini, Soriano e Sansone dietro a Palacio, con Destro e Santander che partiranno dalla panchina.
Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Gastaldello, Cistana, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Spalek; Donnarumma, Ayè. – All. Corini.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Denswil, Dijks; Poli, Medel; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. – All. Tanjga.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…