Brescia-Bologna, le probabili formazioni: Matri in panchina, Palacio titolare

Alle ore 15, Brescia-Bologna si sfidano nel match valido per il 3° turno della Serie A. Matri in panchina, Palacio titolare; le probabili formazioni

Alle ore 15, Brescia-Bologna si affrontano nel match valido per la terza giornata della Serie A. Per le rondinelle si tratta dell’esordio casalingo. Nelle prime due giornate i lombardi hanno ottenuto una vittoria ed una sconfitta, mentre il Bologna un pareggio ed una vittoria.

Advertising
Advertising

Le probabili formazioni

QUI BRESCIA- Ancora out Magnani, che non ha recuperato dall’infortunio. Cistana e Chancellor non sono al meglio. Centrocampo titolare con Bisoli, Tonali e Dessena, mentre Spalek agirà dietro alle due punte. In avanti scelte obbligate per Corini. Balotelli è squalificato, Torregrossa è infortunato e Matri non è al meglio, ed andrà in panchina. L’attacco sarà composto dalla coppia Donnarumma-Ayè.

QUI BOLOGNA– Emiliani che non avranno in panchina Mihajlovic, tornato in ospedale per proseguire le cure contro la leucemia. Il serbo sarà sostituito dal vice Tanjga. In difesa è assente Danilo, che sarà sostituito da Bani. Centrocampo a due con Poli e Medel. In avanti Orsolini, Soriano e Sansone dietro a Palacio, con Destro e Santander che partiranno dalla panchina.

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Gastaldello, Cistana, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Spalek; Donnarumma, Ayè. – All. Corini.

Advertising
Advertising

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Denswil, Dijks; Poli, Medel; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. – All. Tanjga.

 

Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

6 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

6 ore ago