Brescia-Roma, le probabili formazioni del match del Rigamonti

Calcio Brescia-Roma, le probabili formazioni del match del Rigamonti

Al “Mario Rigamonti”, Brescia-Roma scendono in campo per la trentaduesima giornata di campionato: le probabili formazioni del match

- Advertisement -

Allo stadio “Mario Rigamonti” si affrontano Brescia-Roma nel match valido per la trentaduesima giornata di Serie A. I padroni di casa, che nello scorso turno hanno perso a Torino, sono alla disperata ricerca di punti per tenere vivo il discorso salvezza.

A sette giornate dal termine, il Brescia è 19° con 21 punti, a sette lunghezze di distanza dalla zona salvezza occupata dal Lecce. La Roma, invece, cerca il secondo successo di fila dopo la vittoria ai danni del Parma. L’obiettivo dei giallorossi è la conquista del 5° posto che vale l’accesso diretto ai gironi dell‘Europa League.

- Advertisement -

Il fischio del match è previsto alle ore 19:30, e sarà trasmesso su Sky.

Le probabili formazioni di Brescia-Roma

4-3-1-2

P Joronen
D Sabelli
D Papetti
D Mateju
D Semprini
C Dessena
C Tonali
C Bjarnason
C Zmrhal
A Donnarumma Al.
A Torregrossa

All. Diego Lopez

Indisponibili: Cistana, Balotelli, Bisoli

- Advertisement -

Squalificati: 

Panchina: Andrenacci, Martella, Chancellor, Gastaldello, Mangraviti, Ndoj, Spalek, Ghezzi, Viviani, Skrabb, Ayé


QUI BRESCIA Lopez si affida agli stessi undici degli ultimi match. In difesa rientra dall’infortunio Chancellor, che dovrebbe accomodarsi in panchina a beneficio di Papetti. A centrocampo Tonali a creare gioco, in avanti i soliti Torregrossa e Donnarumma, con quest’ultimo che senza la presenza di Balotelli ha ritrovato la rete con continuità.


 

3-4-2-1 

P Mirante
D Ibanez
D Fazio
D Mancini
D Zapapcosta
C Veretout
C Diawara
D Kolarov
A Carles Perez
C Lo. Pellegrini
A Dzeko

All. Paulo Fonseca

Indisponibili: Smalling, Santon

Squalificati: Cristante, Mkhitaryan

Panchina: Mirante, Fuzato, Spinazzola, Bruno Peres, Cetin, Villar, Kluivert, Pastore, Perotti, Under, Perotti, Zaniolo, Kalinic


QUI ROMA – Per la terza partita di seguito, Fonseca si affida alla difesa a tre. Al centro, visto l’infortunio di Smalling e la squalifica di Cristante, rientra Fazio. Sulle fasce tornano a rivedersi Zappacosta e Kolarov, in avanti, al posto dello squalificato Mkhitaryan, tocca a Carles Perez.


- Advertisement -

Covid-19

Italia
50,630
Totale di casi attivi
Updated on 30 September 2020 - 05:33 05:33