Finisce 0-3 l’anticipo del 32° turno della Serie A tra Brescia-Roma. I giallorossi colgono il secondo successo consecutivo e scavalcano momentaneamente il Napoli al 5° posto. Da segnalare il ritorno al gol di Zaniolo, che non segnava dallo scorso dicembre.
Nel primo tempo la Roma fa la partita, ma non riesce a capitalizzare le occasioni costruite. Alla mezz’ora ci prova Carles Perez, ma il pallone esce sul fondo. Nel finale di tempo è Kolarov a sfiorare le rete su punizione, ma Andrenacci respinge con i pugni.
Nella ripresa i giallorossi trovano subito la rete. Su azione da calcio d’angolo, Fazio si ritrova il pallone tra i piedi e calcia in porta, Andrenacci non trattiene e la palla scivola in rete. Circa 15 minuti più tardi, Carles Perez trova Kalinic in area. Il croato controlla e calcia in porta per il gol del raddoppio.
Nella Roma entra anche Zaniolo, e l’attaccante impiega pochi minuti per trovare il gol, su assist di Perotti. Il Brescia sfiora le rete nel finale con Torregrossa, ma Mirante respinge. Nel finale entra anche Dzeko che colpisce un palo e una traversa. Finisce 0-3 per la Roma.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…