Brescia, la società sogna la Serie A e il colpo Mario Balotelli

Il Brescia è capolista in Serie B e punta al ritorno nella massima competizione italiana: il Presidente Cellino sogna di regalare Balotelli alla città

Stagione importante per il Brescia di Massimo Cellino che è leader in classifica in Serie B con 57 punti, tre in più del Lecce e quattro sul Palermo a 6 giornate dalla fine.

Advertising
Advertising

Le Rondinelle viaggiano a grandi ritmi grazie al bomber Donnarumma (25 reti fino a questo momento) e al gioiellino Sandro Tonali, che sicuramente sarà oggetto del desiderio dei grandi club nella prossima estate. Ma in caso di promozione in Serie A a fine stagione, l’ex-Presidente di Cagliari e Leeds proverà a fare un regalo alla città: Mario Balotelli.

L’attuale attaccante del Marsiglia potrebbe essere nel futuro dei lombardi con l’eventuale promozione. Lui, nato a Palermo ma vissuto nel bresciano, potrebbe fare un ritorno “a casa” e l’ipotesi prende sempre più corpo. Ma ci sono degli ostacoli: in primis, l’ingaggio elevato di SuperMario che rendono difficile la trattativa però Cellino è pronto a scendere in campo personalmente per convincere l’attaccante attualmente ‘emigrato’ in Francia.

I tifosi del Brescia sono autorizzati a sognare, sia per la possibile promozione in Serie A nella prossima stagione che per un arrivo di Balotelli al “Rigamonti”.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Eurojackpot, venerdì 10 gennaio 2025: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…

22 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

7 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

7 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

7 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

8 ore ago