Foto: YouTube
Corini non è più l’allenatore del Brescia. Il tecnico paga la sconfitta nel match contro il Verona, una diretta concorrente per la salvezza, anche se i risultati dicono altro. Cellino ha sollevato dall’incarico Corini in tarda serata, quando è arrivato il comunicato della società sui propri canali di informazione.
I possibili successori per la panchina delle Rondinelle sono tre: Diego Lopez, Prandelli e Donadoni, con la sorpresa Fabio Grosso dietro l’angolo, per adesso accantonata. Il Brescia non vince dal lontano 21 settembre contro l’Udinese e il cambio allenatore sembrava ormai una cosa inevitabile.
A costare caro a Corini sono i risultati più che il gioco, visto che il Brescia ha messo in difficoltà anche le big. La mancanza di risultati contro le squadre di pari livello, ha portato la squadra in una situazione di classifica molto delicata. Le prossime partite non sono semplici, le rondinelle dovranno affrontare il Torino, la Roma e l’Atalanta prima degli scontri salvezza con la Spal e il Lecce.
Una fatal Verona per Corini, un buon allenatore che ha pagato anche un po’ di sfortuna
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…