Il governo inglese della Brexit rischia il tracollo. Dopo l’ultima, estenuante riunione a Bruxelles, durata per 5 ore, Theresa May ha visto dimettersi Dominic Raab e la ministra del Lavoro Esther McVay.
A seguire anche il sottosegretario britannico per l’Irlanda del Nord Shailesh Vara e la sottosegretaria Suella Braverman. Una delle motivazioni pare essere il disaccordo per l’uscita dall‘UE.
La May si difende sostenendo che l’uscita dall’Unione viene fatta solo per l’interesse nazionale e rientrerà nei tempi necessari. Inoltre rispetta, ma non condivide le dimissioni avanzate.
Ripercussioni negative anche sulla Borsa: la sterlina perde un punto percentuale su Euro e Dollaro. Per la Prima Ministra verrà chiesta forse la sfiducia dal suo stesso Partito Conservatore.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…