bridget jones's baby

Il 22 settembre uscirà in Italia “Bridget Jones’s Baby”, il terzo capitolo della saga inglese interpretata da Renée Zellweger

[ads1]

Potrebbe interessarti:

Bridget Jones’ Baby“, il terzo capitolo della saga cinematografica inglese con protagonista la pasticciona Bridget Jones, arriverà sugli schermi italiani il 22 settembre.

L’attesa sembra ancora lunga ma per fortuna dal set e dalla produzione arrivano già le prime indiscrezioni e soprattutto i trailer, carichi di novità!

Qui è possibile vedere il primo trailer, rilasciato il 23 marzo.

Qui invece, il link del secondo trailer, rilasciato ieri.

Al fianco di Renée Zellweger anche in questo film ci sarà l’immancabile Colin Firth, che vestirà ancora una volta i panni di Mark Darcy. La new entry di “Bridget Jones’s Baby” sarà invece Patrick Dempsey, che interpreterà Jack Qwant, l’affascinante “terzo incomodo” che sconvolgerà la vita sentimentale della protagonista.

Anche la trama è già stata diffusa: dopo aver rotto con Mark Darcy, Bridget Jones si butta a capofitto sul suo nuovo lavoro di produttrice di uno show televisivo. Quando conosce Jack, un affascinante americano che ha tutto ciò che Mark non aveva, la sua vita sembra essere arrivata a un punto di svolta. Qualche tempo dopo, però, Bridget scopre di essere incinta ed è sicura solo per il 50% di sapere chi sia il padre del bambino.

Insomma, l’ennesimo pasticcio per Bridget Jones! Chi sarà il padre del bebè in arrivo? Il suo grande e tormentato amore Mark o il rubacuori Jack?

Di certo non mancheranno le risate in questo nuovo capitolo della sua vita.

[ads2]

Letture Consigliate