Home Prima Pagina Temptation Island 2016, prime coppie in crisi

Temptation Island 2016, prime coppie in crisi

Riusciranno le nostre coppie ad uscire indenni da questa avventura? Tensioni, lacrime e ripensamenti animano la prima puntata di Temptation Island

- Advertisement -

La prima puntata della nuova edizione di Temptation Island non delude le aspettative del pubblico e regala già qualche piccolo “tradimento”. A poche ora dalla separazione dai rispettivi compagni due coppie sembrano essere già in piena crisi. Si tratta di Georgette e Davide e della coppia siciliana formata da Mariarita e Luca.

- Advertisement -

Davide e Georgette sono fidanzati da un anno e due mesi, non si sono mai separati: nessun litigio ha mai compromesso il loro rapporto. Scelgono di partecipare al programma per capire quanto il loro rapporto sia solido.

La prima a cedere è stata proprio la bella Georgette che ha trovato prontamente conforto tra le braccia del single Claudio. Tra i due sembra esserci un feeling particolare tale che è riuscito a mettere in discussione, in soli tre giorni, un rapporto di convivenza che dura da più di un anno. Claudio mi ha trattata come una principessa. Mi ha fatto capire quanto avessi bisogno di essere ascoltata da qualcuno”.

Davide durante il primo falò sembra averla presa abbastanza bene e ha confidato ai compagni d’avventura: “Se Georgette andasse oltre, vorrà dire che non siamo fatti per stare insieme” . 

Mariarita e Luca stanno insieme da due anni. Si sono conosciuti in un momento delicato per Luca, all’indomani della morte della madre. Lei desidera presto una convivenza e un figlio, lui ritiene che sia un passo affrettato ed è passato ben presto dalle parole ai fatti. Sembra che non ci abbia messo molto a dimenticare Mariarita e a buttarsi tra le braccia della single Irene. “Dopo un giorno lui fa già così! Io non sono insicura, è lui che mi fa diventare così. Sono venuta qui per avere delle certezze, non per farmi deridere da tutta Italia”.

Qualche tensione anche per la coppia vip del gruppo formata da Ludovica e Fabio.  Ludovica ha visto il comportamento del fidanzato con la tentatrice Melissa e non ha trattenuto la sua delusione: “L’ho visto abbastanza interessato. Lo vedo da come le parla e dal fatto che le abbia detto della mia gelosia”.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
44,098
Totale di casi attivi
Updated on 21 September 2020 - 08:23 08:23