Briga e Arianna Montefiori si sposano: la proposta ufficiale

Gossip ZON Briga e Arianna Montefiori si sposano: la proposta ufficiale

Il cantante Briga ha postato sui social il video della proposta di matrimonio che ha fatto alla fidanzata Arianna Montefiori: “Sì, tutta la vita”

Briga e Arianna Montefiori sono pronti al grande passo: il cantante lanciato da Amici ha infatti chiesto alla giovane attrice della soap opera di Raiuno Il Paradiso delle Signore di diventare sua moglie e la sua risposta è stata affermativa.

- Advertisement -

La proposta, documentata sui social, è avvenuta con sullo sfondo la grande cupola di San Pietro a Roma ed arriva a pochi giorni dal primo anniversario da fidanzati di Mattia ed Arianna.

In quell’occasione, lui le aveva fatto recapitare in camerino un mazzo di 12 rose rosse; 12 come i mesi in cui si sono sopportati e supportati a vicenda (partite di Champions su cui lui sembra assolutamente intransigente  comprese, ndr.)

- Advertisement -

Già a Luglio scorso, Briga aveva manifestato di avere intenzioni serie nei confronti di Arianna Montefiori: in occasione del di lei compleanno, le aveva infatti regalato un anello che faceva inequivocabilmente presagire la prossimità delle nozze, o comunque di un programma solido in questo senso.

Ora che la proposta ufficiale è arrivata, non ci resta che capire quando Mattia ed Arianna si diranno finalmente sì: indiscrezioni sulla data, per il momento, non ne trapelano.

 

- Advertisement -
Avatar
Riccardo Manfredelli
Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
795,845
Totale di casi attivi
Updated on 27 November 2020 - 14:25 14:25