19 Dicembre 2021 - 15:49

Briga: il rapper si è sposato con Arianna Montefiori

Mattia Briga e Arianna Montefiori

Dopo il fidanzamento ufficiale avvenuto lo scorso anno, ieri mattina il rapper Briga e la sua fidanza Arianna Montefiori si sono sposati in Vaticano

Briga si è sposato. Il rapper italiano, nonché ex allievo della scuola di Amici, ha promesso amore eterno alla sua fidanzata, l’attrice Arianna Montefiori. La cerimonia ha avuto luogo ieri nella città del Vaticano alle ore 11:00, ed entrambi gli sposi hanno deciso di condividere il loro giorno sui rispettivi social.

Era l’Ottobre del 2020 quando Briga ha chiesto ad Arianna di diventare sua moglie e, nel momento in cui i due dovevano annunciare la notizia, è stata lei stessa a commentare con sarcasmo: “Guai a te se scappi”

Nonostante ciò, solo a Settembre era stato annunciato che la data ufficiale del matrimonio, che sarebbe stata il 18 Dicembre 2021.

Arianna Montefiori ha poi confessato che il giorno che precedeva il matrimonio ha faticato a prendere sonno, motivo per cui è arrivata in chiesa leggermente in ritardo. Briga invece era lì ad attenderla, e  nel mentre il rapper ha pubblicato un video ironico in cui controlla  di continuo l’orologio. Ciliegina sulla torta la didascalia del posto che recita: “Amore se te va eh”.

Molto più romantico si è rivelato il video pubblicato dai novelli sposini, in cui era possibile vedere alcuni dei momenti migliori del matrimonio. “Per Mille Anni” ha scritto Briga e Arianna ha commentato: “Il giorno più bello della mia vita. Ti amo per sempre”.