19 Dicembre 2021 - 15:50

Fortunato Cerlino: l’attore di Gomorra è diventato papà per la seconda volta

Fortunato Cerlino è diventato papà per la seconda volta. L’interprete di Gomorra ha comunicato la notizia sui social, rivelando il nome della nuova arrivata 

L’attore Fortunato Cerlino, interprete di numerosi programmi televisivi di successo, tra cui Gomorra, è appena diventato papà per la seconda volta. E’ stato lui stesso a dare l’annuncio su Instagram, pubblicando una foto della manina della nuova arrivata. Il post è stato immediato inondato di messaggi e auguri di congratulazioni da parte di fan e di amici e colleghi, tra cui Gabriella Pession, Genny De Nucci e il leader dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi. 

Fortunato Cerlino ha comunque scelto di proteggere quanto più possibile la privacy di sua figlia, scegliendo quindi di non pubblicare al momento nessuna altra foto. Nonostante ciò, l’attore ha comunque rivelato il nome della bambina: Lea.

L’interprete di Don Pietro è già padre di Delfina, la bambina avuta nel 2017 insieme alla moglie Antonella, una photo editor romana. I due si sono conosciuti a una cena e sono stati presentati da amici in comune. Dopo essersi scambiati i numeri di telefono, Fortunato Cerlino ha immediatamente scritto un messaggio alla donna, la quale però ha risposto dopo due giorni. Ma da quel momento in poi, i due non si sono più lasciati. A Luglio 2018 sono convolati a nozze, in una semplice svolta celebrata con pochi intimi, svoltasi in Friuli Venezia Giulia, dato che la coppia era impossibilitata a spostarsi altrove per motivi di lavoro.