Le Iene e lo scherzo a Fortunato Cerlino, il Don Pietro di Gomorra
In questa puntata de Le Iene, lo scherzo all’attore Fortunato Cerlino, famoso al grande pubblico per il ruolo di Don Pietro Savastano in Gomorra
Nella puntata de Le Iene andata in onda questa sera, hanno mostrato lo scherzo fatto a Fortunato Cerlino, il Don Pietro Savastano di Gomorra. Fortunato, in un treno diretto per Milano, si è trovato a contatto con una escort. La ragazza, approfittando del fatto che il suo protettore sta dormendo, tramite dei fogli, chiede aiuto all’attore napoletano per aiutarla a scappare. Successivamente, la giovane chiede di consegnare un robot giocattolo da consegnare a suo fratello.
Non sa, però, che il robot contiene un carico di droga. Contattato il fratello della ragazza, Fortunato si assicura che, a consegna avvenuta, il ragazzo provveda immediatamente a denunciare la situazione della sorella, vittima di un protettore violento. Giunti all’appuntamento, però, trova ad aspettarli l’unità cinofila della Polizia, che incrimina l’attore. A questo punto, le iene escono allo scoperto rivelando che si tratta di uno scherzo.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione SuperEnalotto di oggi, martedì 20 novembre: la combinazione vincente
ARTICOLO SUCCESSIVO
J-Ax e DJ Jad, intervistati da Le Iene per il ritorno degli Articolo 31