24 Aprile 2019 - 18:23

Brigitta Boccoli mamma bis tramite la fecondazione assistita

Brigitta Boccoli

A quasi 47 anni la showgirl Brigitta Boccoli diventerà mamma per la seconda volta grazie alla fecondazione assistita. Col sostegno di suo marito Stefano…

La showgirl e conduttrice Brigitta Boccoli il prossimo 5 Maggio compirà 47 anni ma il regalo ci metterà nove mesi ad arrivare: la donna ha infatti dichiarato di essere nuovamente incinta e di aver fatto ricorso alla fecondazione assistita.

Dal 2006, quando lo ha conosciuto nel corso del programma Reality Circus,  Brigitta è legata sentimentalmente a Stefano Orfei, discendete della più importante famiglia italiana da artisti circensi.

I due sono già genitori di Manfredi, oggi undicenne, ma non hanno mai nascosto la voglia e l’intenzione di allargare la famiglia. Così Brigitta e Stefano hanno intrapreso la strada della fecondazione assistita.

Un percorso difficile e doloroso soprattutto per lei che al settimanale DiPiù ha raccontato di aver dovuto fare i conti con i cambiamenti del proprio corpo, a causa del trattamento ormonale, e con frequenti stati di depressione, tra tristezza e pianti.

Ma per Brigitta Boccoli non c’è dolore insuperabile di fronte alla magia di un bimbo che viene al mondo: e se sarà maschio si chiamerà Brando, Leone, Ascanio oppure Rocco.